Caricamento in corso

Steven Greer parla di UFO e extraterrestri al Museo Imagine

Steven Greer ha tenuto una conferenza presso l’Imagine Museum riguardo al Progetto Disclosure, parlando dell’esistenza di UFO e intelligenza extraterrestre.

Un uomo è in piedi a un leggio. Questo è Steven Greer.
Un uomo è in piedi a un leggio. Questo è Steven Greer.
Foto di Maggie Duffy

Chiunque abbia visitato l’Imagine Museum di St. Petersburg ha visto molteplici mostre di opere d’arte in vetro a tema extraterrestre. Tra queste c’è un’installazione della fondatrice del museo, Trish Duggan, e di Bertil Valien, chiamata Visitor Beacon.

Tenendo presente ciò, non dovrebbe sorprendere che il museo abbia ospitato l’esperto di UFO e extraterrestri Steven Greer. Il medico d’urgenza in pensione ha tenuto due conferenze con il tutto esaurito sul suo lavoro di ricerca durato decenni, chiamato Progetto Disclosure.

Steven Greer all’Imagine Museum

Da oltre 35 anni, Greer ha raccolto prove della copertura da parte del governo degli Stati Uniti riguardo all’esistenza di UFO e intelligenza extraterrestre. Ha realizzato cinque documentari, scritto sei libri sull’argomento e presentato relazioni a funzionari governativi in tutto il mondo.

La conferenza si è svolta nel atrio del primo piano del museo, tra statue di teste aliene in vetro e mobili di pianeti. Greer ha parlato davanti alla massiccia scultura triangolare Blue Eye of the Pyramid.

L’entourage di Duggan, Greer e lo staff è arrivato da un passaggio. Duggan indossava un mantello nero con un disco volante cucito sul davanti — molto appropriato per l’evento — e è salita sul palco per presentare l’amico, Greer.

Greer è salito sul palco tra scrosci di applausi.


Arte Tutto Intorno!

Il Gabber Newspaper copre teatro dal vivo e arte in tutto il Sud di Pinellas. E, quando troviamo qualcosa che vale il viaggio, copriamo arte nelle aree di Tampa Bay e Sarasota.


Tre sculture di teste aliene gialle e blu in vetro.
Tre sculture di teste aliene gialle e blu in vetro.
Foto di Maggie Duffy

Per l’ora successiva, Greer ha presentato un’enorme quantità di informazioni sugli UFO reali. Nello specifico, ha parlato di quelli prodotti dal governo degli Stati Uniti. Ha approfondito l’idea che il governo conduca attivamente “rapimenti” alieni e le misure che ha adottato per coprire tutto questo.

Dalla conferenza di Greer, sembra che l’umanità non sia pronta per il tipo di contatto pacifico che gli extraterrestri desiderano. Siamo fondamentalmente guerrieri bellicosi e distruttori di pianeti, e nessuno nel multiverso vuole avere nulla a che fare con noi.

La buona notizia è che, se tutti i governi del mondo si unissero, le civiltà interstellari finalmente ci accetterebbero.

Pace Galattica

Greer è stato convincente? Lo è stato per questa folla, basandosi ai sospiri e ai mormorii che hanno interrotto la conferenza.

Una donna ha chiesto: “Cosa possiamo fare?” durante le domande del pubblico. La risposta è stata di contattare i propri legislatori.

Greer si sta preparando a presentare il documento di briefing del Progetto Disclosure 2025 all’amministrazione Trump.

Ha senso che Greer abbia dei seguaci. La maggior parte delle persone ha qualche scetticismo riguardo alla trasparenza del governo. Aggiungi a questo la nozione esistenziale che non potremmo essere gli unici esseri viventi nell’universo. È comprensibile che le persone stiano cercando risposte.

Per citare un altro inarrestabile sostenitore, l’agente Fox Mulder in The X-Files, la verità è là fuori.


Alla ricerca di ulteriori attività a St. Petersburg, Gulfport e sulle spiagge? Dai un’occhiata al calendario completo degli eventi di The Gabber Newspaper.

Supporta The Gabber Newspaper

Le tue donazioni sono deducibili fiscalmente per la piena misura della legge. Il Florida Community News Fund è un programma amministrato dalla Florida Press Foundation, ID fiscale #59-2449377, un’organizzazione 501 (C) (3). Tutte le donazioni effettuate a questo link vanno a The Gabber Newspaper attraverso la Florida Press Association, un ente 501(c)(3).

Per favore, supporta le notizie locali e The Gabber Newspaper!

FAQ

Chi è Steven Greer?
Steven Greer è un medico in pensione e un esperto di UFO e intelligenza extraterrestre, noto per il suo lavoro nel Progetto Disclosure.
Di cosa ha parlato Greer durante la conferenza?
Greer ha discusso dell’esistenza di UFO e dell’intelligenza extraterrestre, presentando prove di una presunta copertura governativa.
Qual è lo scopo del Progetto Disclosure?
Il Progetto Disclosure mira a rivelare le informazioni e le prove relative all’esistenza di UFO e alla loro interazione con il governo.
Perché le persone sono scettiche riguardo alla trasparenza del governo?
Molti credono che i governi non condividano completamente le informazioni riguardanti l’esistenza di forme di vita extraterrestri e altre questioni top-secret.
Come posso supportare il Progetto Disclosure?
Puoi supportare il Progetto Disclosure contattando i tuoi legislatori e informandoti di più sulle questioni relative agli UFO.

Commento all'articolo