Come fare domanda per ricoprire il seggio di Consigliere del Distretto III di Gulfport
Siete interessati a ricoprire il posto di membro del Consiglio di Gulfport, Distretto III? Ecco tutto ciò che dovete sapere per candidarvi.

Il 14 gennaio, il membro del Consiglio di Distretto III, Paul Ray, si è dimesso. Ora, il Consiglio Comunale di Gulfport ha un posto vacante da riempire.
Se siete interessati a occupare questa posizione, ecco cosa dovete sapere.
Candidature per il posto di membro del Consiglio di Gulfport, Distretto III
Tutti i potenziali candidati devono essere elettori registrati nella Città di Gulfport. Inoltre, i candidati devono aver vissuto nel Distretto III per almeno un anno.
In aggiunta, i potenziali candidati devono presentare una lettera di interesse e un curriculum all’ufficio del City Clerk entro martedì 29 gennaio alle 16:30. I candidati possono inviare questi documenti al City Clerk Theresa Carrico sia di persona che per email all’indirizzo tcarrico@mygulfport.us.
Il Consiglio Comunale di Gulfport esaminerà le candidature. Il Consiglio discuterà, nominerà e voterà sul nuovo membro del Consiglio di Distretto III nella prossima riunione del Consiglio Comunale il 4 febbraio.
Per ulteriori informazioni sulla posizione, contattare il City Clerk al numero 727-893-1012 o via email all’indirizzo tcarrico@mygulfport.us.
Il Gabber Newspaper? Noi ci siamo!
Nel 1968, il nostro fondatore, George Brann, ha avviato Il Gabber Newspaper, allora chiamato Gulfport Gabber, per tenere il Consiglio Comunale di Gulfport sotto controllo. Leggi di più sulla nostra copertura del consiglio comunale e scopri le nostre politiche sulla reportistica, il fact-checking e il finanziamento.
Le tue donazioni sono deducibili fiscalmente nel pieno rispetto della legge. Il Florida Community News Fund è un programma amministrato dalla Florida Press Foundation, codice fiscale #59-2449377, un’organizzazione 501 (C) (3). Tutte le donazioni effettuate tramite questo link vanno a Il Gabber Newspaper attraverso la Florida Press Association, un’organizzazione 501(c)(3).



Commento all'articolo